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Consulenza


Il Customer Relationship Management è prima di tutto un approccio strategico: i nostri esperti seguono ogni cliente nello sviluppo di una visione di impresa focalizzata sul cliente e nell'implementazione del CRM.

: : Elaborazione e definizione della strategia CRM
I nostri specialisti sono sempre aggiornati sulle teorie e metodologie più efficaci per la realizzazione dei progetti CRM migliori per ogni azienda: il nostro supporto può essere prezioso per risparmiare tempo e denaro ed evitare di commettere errori.

: : Analisi dell'organizzazione e dei processi aziendali
I nostri analisti progettano con il cliente i cambiamenti organizzativi necessari per il successo del progetto CRM. Anche in questa fase, la lunga esperienza maturata è una preziosa fonte di idee e suggerimenti per lo staff del cliente.

: : Elaborazione del progetto
La profonda conoscenza delle problematiche CRM, la realizzazione di centinaia di progetti di successo e la padronanza della tecnologia, consentono ai nostri esperti di elaborare proposte realistiche, realizzabili in tempi definiti, con costi certi e risultati garantiti.

: : Assistenza all'avviamento e all'utilizzo del sistema
L'avviamento di un sistema CRM è la fase più delicata, che incide in modo determinante sulla buona riuscita del progetto. Il nostro team di sistemisti garantisce l’assistenza richiesta nella fase critica dell’avviamento, anche grazie a una struttura tecnologica progettata per consentire il monitoraggio continuo dei sistemi dei clienti.

: : Analisi dell'utilizzo e dei costi/benefici del sistema
La nostra struttura è in grado di monitorare continuamente l’utilizzo del sistema da parte di ogni cliente e di operare verifiche periodiche circa lo stato di applicazione dei principi e della tecnologia CRM.
Quale risultato del servizio, il cliente riceve indicazioni preziose su come ottimizzare l’utilizzo del sistema, su eventuali cambiamenti da apportare e l’individuazione delle possibilità di applicare tecnologia ad altri processi.
L’analisi dei costi/benefici, condotta sulla base di indicatori ampiamente collaudati, vi può fornire, inoltre, utili indicazioni per la gestione della strategia CRM.


Consulenza CRM

Per il successo del vostro CRM affidatevi a partner capaci e competenti che vi sappiano affiancare in ogni fase del progetto.