Chi siamo

freccia

chi siamo

La nostra storia


Nel 1986 abbiamo individuato una missione aziendale innovativa: applicare tecnologia informatica alle attività commerciali delle aziende in Italia. Da allora, ci siamo specializzati nella progettazione, configurazione e assistenza di sistemi per la gestione delle relazioni con i clienti e dei processi.


Da oltre 20 anni ci occupiamo di CRM.
Abbiamo l'esperienza più significativa sul mercato italiano e soluzioni affidabili.


Inizialmente abbiamo sviluppato sistemi per le vendite (Sales Force Automation) personalizzati sulle specifiche del cliente.

Nel 1991 abbiamo concordato la distribuzione esclusiva per l’Italia del software per la gestione clienti SaleMaker, prodotto da Software of the Future di Dallas (US). Stringendo una stretta collaborazione con i massimi esperti internazionali di CRM, ci siamo incaricati di curare la nazionalizzazione del sistema, la sua commercializzazione e l’assistenza.

Questo sistema di gestione delle relazioni con i clienti è diventato il nostro core business: da allora ci siamo concentrati sul suo sviluppo e sul continuo miglioramento.
SaleMaker si è evoluto, tenendo il passo con i progressi compiuti nel campo della tecnologia informatica e delle strategie commerciali e di marketing. La qualità del sistema CRM è cresciuta costantemente.
Nel tempo, è cambiato il suo nome (da SaleMaker sono nati MarketForce CRM e Staffware Process RM) e si sono moltiplicate le formule per definirlo: SFA (Sales Force Automation), CRM (Customer Relationship Management), BPM (Business Process Management).

Abbiamo un patrimonio di esperienze prezioso, maturato in 20 anni di attività, al fianco di clienti di ogni tipo e dimensione, per la realizzazione dei sistemi CRM più all’avanguardia.