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Staffware Process RM è il programma CRM di alta qualità destinato alle aziende che vogliono gestire con più successo le relazioni con i clienti, le attività di vendita e i processi commerciali.

Il sistema Staffware Process RM è dotato di funzionalità evolute e permette di gestire l'intero ciclo della relazione con i clienti, dal primo approccio all'assistenza clienti post vendita.
Con Staffware Process RM diventa più semplice generare nuovi contatti commerciali, organizzare le attività di vendita e aumentare il margine delle vendite. Non solo, Staffware Process RM ha funzionalità specifiche per gestire in modo professionale le attività post-vendita e di assistenza, per garantire ai clienti un trattamento di alta qualità e renderli più soddisfatti.

Le ampie possibilità di personalizzazione del software permettono di progettare la soluzione su misura per ogni esigenza: Staffware Process RM è il CRM che rispecchia totalmente la vostra azienda.

Il tutto con la tranquillità di un sistema dalla massima solidità, perché i vostri dati sono un patrimonio prezioso.

Staffware Process RM software CRM per clienti e vendite

Staffware Process RM è indispensabile per avere successo con i clienti e ridurre i costi.
Più risultati, meno inefficienza: l'azienda guadagna competitività.


GESTIONE DEI CLIENTI

Con il software Staffware Process RM potete avere la fotografia sempre precisa e aggiornata dei vostri clienti e del vostro mercato.
Iniziate a lavorare con un unico archivio dei clienti, condiviso da tutti in azienda. Potete organizzare informazioni relative al profilo dei vostri clienti, attivi e potenziali. Oltre all'anagrafica, gestite i dati delle persone di riferimento, collegamenti societari tra più aziende di un gruppo, tipologie e segmentazioni utili per gli obiettivi di marketing e commerciali, ecc.
La scheda di ogni cliente ha associati tutti i dati che lo riguardano: attività pianificate, storico, trattative, offerte, documenti, note e tanto altro.
Il programma può essere integrato con tutti i sistemi gestionali più diffusi (in ambiente Windows, Unix e AS400, sia con database SQL che con database proprietari) per la gestione completa del cliente.

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GESTIONE ATTIVITÀ DI VENDITA

Con Staffware Process RM gestite in modo uniforme tutte le attività di vendita:

Il sistema CRM organizza le informazioni relative alle trattative che si aprono con i diversi clienti (previsioni, importi, stato, ecc.) e permette di monitorarne lo svolgimento.
Per le aziende che che competono sul mercato dei lavori pubblici e privati, si possono gestire dati relativi a gare, appalti, committenti, ecc.
Potete compilare le offerte direttamente dal CRM, selezionando gli articoli e combinando i dati del listino e le condizioni cliente. Grazie a modelli standard basta un clic per stampare l'offerta da trasmettere al cliente.
Staffware Process RM, infine, prevede la possibilità di automatizzare la raccolta ordini per avere sempre lo storico delle vendite realizzate su ogni cliente.

Il CRM Staffware Process RM integra strumenti di analisi delle vendite che vi permettono di avere un quadro dettagliato delle opportunità aperte (per venditore, cliente, prodotto, ecc.), di valutare le trattative vinte e perse e di riepilogare dati delle vendite realizzate.

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GESTIONE ATTIVITÀ DI MARKETING

Staffware Process RM è lo strumento ideale per supportare le vostre strategie di marketing: grazie al sistema avete un patrimonio informativo prezioso, su cui fondare decisioni e interventi di marketing che portino a ritorni concreti e interessanti.

L’elenco profilato di clienti e prospect, la segmentazione del mercato di riferimento, lo storico di attività e contatti, il monitoraggio delle attività di vendita sono solo alcuni esempi dei dati disponibili per la definizione delle vostre strategie di marketing.
Potete utilizzare gli strumenti di analisi del software per elaborare informazioni utili al vostro business (composizione mercato, andamento campagne, customer satisfaction, ecc.)

Vi renderete conto che, con le funzionalità e il know-how del programma, acquisire nuovi clienti e creare contatti commerciali interessanti diventa davvero più semplice.

Non solo, per promuovere i vostri prodotti e comunicare in modo diretto con il vostro mercato di riferimento, potete utilizzare gli strumenti per il direct marketing di cui Staffware Process RM è dotato:
- campagne postali
- mailing con la posta elettronica e newsletter
- invio fax
- comunicazioni SMS
- telemarketing

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GESTIONE POST-VENDITA E CUSTOMER SERVICE

Il sistema CRM Staffware Process RM diventa il punto di riferimento per la gestione dell'assistenza clienti: consente di registrare, gestire e memorizzare tutte le richieste di assistenza, rendendo più rapido ed efficiente il servizio.

Le richieste dei clienti possono essere schedate ed assegnate alla persona più appropriata per la risoluzione.
Il personale incaricato del customer service può accedere al profilo completo del cliente: i prodotti o servizi che ha acquistato, la data di acquisto, la validità dell’eventuale garanzia, ecc. In questo modo, individuare la risposta adatta al problema del cliente diventa molto più semplice.

Il software CRM consente, inoltre, di gestire ed aggiornare i contratti di assistenza, garantendo precisione nella fatturazione dei diversi interventi eseguiti.

Il cliente può ricevere il feedback via e-mail o fax.

Ogni richiesta e la relativa soluzione sono memorizzate in un archivio di rapida consultazione e grazie agli strumenti di analisi del programma è possibile elaborare dati sui problemi più frequenti, necessità dei clienti, soluzioni implementate, ecc.

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