Scopri tutto sui nostri CRM
FUNZIONALITÀ
> database clienti
> relazioni e contatti
> opportunità e attività i vendita
> assistenza e customer service
> archivio documenti
> campagne di marketing
> analisi e report
CARATTERISTICHE
> personalizzabili
> integrabili con altre applicazioni
> integrati con Microsoft Office™
> accesso remoto
funzionalità
Opportunità e attività di vendita
Volete gestire in modo uniforme le attività commerciali e massimizzare le vostre opportunità di vendita?
I software CRM Staffware Process RM e MarketForce CRM sono lo strumento giusto per consolidare le relazioni con i clienti e far fruttare ogni trattativa commerciale.
- scheda dettagliata di ogni opportunità di vendita
- organizzazione e pianificazione di contatti e attività commerciali
- compilazione offerte
- sintesi immediata di tutte le trattative in corso
- previsioni vendite e analisi sulla chiusura delle trattative
Registrate ogni trattativa di vendita e tutti i suoi dati, ne aggiornate lo stato e controllate la gestione per avere sempre il quadro aggiornato delle opportunità di vendita in corso.
Tutte le richieste e i contatti avvenuti, i preventivi fatti, le previsioni dei commerciali sono immediatamente disponibili e possono essere combinati per analisi dettagliate.
Le diverse attività del personale di vendita sono organizzate, è possibile assegnare e controllare i compiti dei venditori e avere sempre sotto controllo l'efficiacia delle attività commerciali.
I dati sono condivisi e ben organizzati, ogni opportunità è tracciata e seguita, può essere monitorata in tempo reale: ecco come i CRM vi aiutano davvero ad aumentare le vendite.
Non solo, grazie al CRM anche la compilazione delle offerte diventa più rapida e precisa: con Staffware Process RM preparate preventivi, sia di articoli semplici che di prodotti configurati, combinando automaticamente tutte le informazioni del cliente, le condizioni commerciali, il listino prodotti, ecc. Grazie all'integrazione con i prodotti Office, stampate poi in Word l'offerta da trasmettere al cliente.
Con MarketForce CRM compilate l'offerta in modo più semplice all'interno di modelli Word pre-configurati. Ogni offerta è archiviata in modo automatico nella scheda del cliente e può essere ripresa e analizzata.
Infine, con Staffware Process RM potete automatizzare raccolta ordini e, con l’integrazione di un’applicazione gestionale, trasferire in automatico i dati per la fatturazione e visualizzare nel CRM le vendite realizzate su ogni cliente.