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Relazioni e Contatti: organizzazione appuntamenti


I software CRM Staffware Process RM e MarketForce CRM permettono di pianificare in modo semplice e coordinato impegni e appuntamenti, di tenere traccia di ogni contatto avvenuto e di ricostruire con un clic lo storico delle relazioni con il cliente.

contatti e relazioni con i clienti

La buona gestione dei contatti è essenziale per rendere soddisfatti i clienti e per migliorare i risultati commerciali.

Al commerciale basta un semplice passaggio per registrare la visita da un cliente, mentre gli addetti del customer service possono annotare le richieste di assistenza e schedulare interventi per i tecnici.
Grazie all'integrazione con Microsoft Outlook, ogni e-mail scambiata con il cliente può essere memorizzata all'interno del CRM e allegata alla scheda del cliente.

Tutti i contatti avvenuti sono registrati nello storico del cliente e sono di immediata consultazione per chi ne ha bisogno. È sufficiente aprire la scheda del cliente per ricordare, ad esempio, a quando risale l’ultima telefonata o le richieste fatte in una recente mail.
Anche se i contatti sono stati fatti da altri colleghi.

Abbandonate post-it, appunti, agende e affidatevi ad un sistema semplice ed efficace per gestire nel modo migliore le relazioni e far fruttare ogni scambio con il cliente.