Scopri tutto sui nostri CRM
FUNZIONALITÀ
> database clienti
> relazioni e contatti
> opportunità e attività di vendita
> assistenza e customer service
> archivio documenti
> campagne di marketing
> analisi e report
CARATTERISTICHE
> personalizzabili
> integrabili con altre applicazioni
> integrati con Microsoft Office™
> accesso remoto
funzionalità
Relazioni e Contatti: organizzazione appuntamenti
I software CRM Staffware Process RM e MarketForce CRM permettono di pianificare in modo semplice e coordinato impegni e appuntamenti, di tenere traccia di ogni contatto avvenuto e di ricostruire con un clic lo storico delle relazioni con il cliente.
Al commerciale basta un semplice passaggio per registrare la visita da un cliente, mentre gli addetti del customer service possono annotare le richieste di assistenza e schedulare interventi per i tecnici.
Grazie all'integrazione con Microsoft Outlook, ogni e-mail scambiata con il cliente può essere memorizzata all'interno del CRM e allegata alla scheda del cliente.
Tutti i contatti avvenuti sono registrati nello storico del cliente e sono di immediata consultazione per chi ne ha bisogno. È sufficiente aprire la scheda del cliente per ricordare, ad esempio, a quando risale l’ultima telefonata o le richieste fatte in una recente mail.
Anche se i contatti sono stati fatti da altri colleghi.
Abbandonate post-it, appunti, agende e affidatevi ad un sistema semplice ed efficace per gestire nel modo migliore le relazioni e far fruttare ogni scambio con il cliente.