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Formazione


Un'attività professionale di formazione è fondamentale per la corretta introduzione del CRM in azienda.
I nostri progetti di formazione sviluppano le competenze necessarie a ottenere i migliori risultati dalle nostre soluzioni CRM.
La nostra struttura studia insieme al cliente il piano formativo più adeguato, riguardante sia gli aspetti tecnico-operativi di utilizzo e mantenimento della tecnologia software adottata, sia i principi del CRM.

formazione sul CRM

La formazione del personale è essenziale per condividere una cultura aziendale incentrata sulla soddisfazione del cliente.

: : Il CRM come cultura aziendale
L'attenzione al cliente spesso richiede cambiamenti nell’operato a tutti i livelli aziendali. I nostri formatori offrono un pregiato contributo perché tutti in azienda condividano l'obiettivo della focalizzazione sul cliente e siano correttamente coinvolti nel progetto CRM.

: : Istruzione tecnico-operativa
La corretta istruzione di utenti e amministratori di un sistema integrato è un passaggio molto importante nell’implementazione del CRM. Noi progettiamo corsi personalizzati sul sistema di ogni cliente, rivolti a:

- Utenti finali
I corsi prevedono la partecipazione attiva del personale che utilizza il CRM anche mediante esercitazioni e simulazioni pratiche. I corsi possono essere progettati in base a esigenze specifiche di ogni cliente: personalizzazioni apportate al sistema, ruoli aziendali coinvolti, ecc.

- Amministratori e personale IT
Questi corsi hanno natura più tecnica e mirano a sviluppare le competenze necessarie a configurare, personalizzare e manutenere le soluzioni CRM. Il contenuto riguarda gli strumenti e i moduli di configurazione e sviluppo dei sistemi, l'introduzione al macrolinguaggio TASK, l'import/export di dati, ecc.